L’Associazione Nazionale delle Professioni Olistiche, E.N.P.A.C.O., si impegna attivamente a rappresentare varie categorie professionali nell’ambito olistico. Questo impegno mira a promuovere un arricchente scambio culturale ed esperienziale tra i professionisti iscritti ai nostri Elenchi Professionali.

La nostra missione è fondata sull’idea di creare uno spazio, dove ogni professionista possa sentirsi completamente a suo agio e trovare ispirazione per contribuire alla costruzione di un processo olistico sempre più evoluto. In questo spazio, ciascun membro è invitato a condividere le proprie conoscenze, le esperienze maturate nel campo, e la propria visione del mondo. Questo avviene in un contesto di costante dialogo, dove le differenze sono celebrate e viste come un’opportunità per la crescita sia a livello professionale che personale.

Unendoti a E.N.P.A.C.O., tu diventi parte di una comunità dedicata alla promozione del benessere e dell’armonia. Troverai un ambiente in cui la condivisione, la collaborazione e l’ispirazione sono valori fondamentali per il miglioramento della tua pratica e il tuo sviluppo personale, e dove le differenze tra i professionisti sono considerate come fonte di arricchimento reciproco. 

E.N.P.A.C.O. sarà il luogo in cui i tuoi clienti  potranno constatare concretamente il tuo ruolo e la tua storia professionale, contribuendo così a rafforzare la tua identità professionale. In questo spirito associativo, la tua adesione alla Associazione ti consentirà di crescere come professionista olistico e di ricevere il meritato riconoscimento da parte dei tuoi clienti, che vedranno in te un punto di riferimento nell’approccio olistico alla professione.

 

E.N.P.A.C.O., ai sensi della l. 4/2013

  • rilascia l’ Attestazione di Iscrizione all’Elenco Professionale E.N.P.A.C.O. di pertinenza ed il relativo Tesserino Identificativo dandone visibilità sul proprio sito web, ai sensi dell’art. 2 e 7 della L. 4/2013 
  • convalida le tue attestazioni di aggiornamento professionale per il riconoscimento dei crediti formativi obbligatori
  • dispone di convenzione con piattaforma dedicata per corsi professionali e acquisizione dei crediti formativi (ECP)
  • offre ai soci Assicurazione professionale vantaggiosa
  • alta competenza normativa nel settore delle professioni ai sensi della l. 4/2013