PER RICHIEDERE L’ISCRIZIONE AI REGISTRI PROFESSIONALI SONO PREVISTE TRE POSSIBILITÀ:

  1. transizione da un’altra associazione  professionale
  2. ammissione con esame da privatista
  3. ammissione con esame ordinario riservato ai discenti degli Enti di formazione affiliati ad E.N.P.A.C.O. alla presenza di un suo Revisore.

COME PROCEDERE:

1) TRANSIZIONE: tutti i professionisti che afferiscono ad altre associazioni di categoria analoga, possono effettuare la richiesta di transizione presso E.N.P.A.C.O. Dopo aver compilato il modulo d’iscrizione ad un Registro, qualora la commissione abbia espresso parere favorevole, verrà inviata successivamente per e-mail una conferma di accettazione e, per il perfezionamento della pratica d’iscrizione, occorrerà effettuare il pagamento.

PER FORNIRE I TUOI DATI CLICCA QUI

PER PAGARE CLICCA QUI

Per privatisti si intendono coloro che, non essendo iscritti ad associazioni di natura analoga e non avendo frequentato enti di formazione affiliati ad E.N.P.A.C.O., hanno comunque una eccellente e comprovata esperienza nel settore olistico.

PER INFO LEGGI QUI

Per ordinari si intendono coloro che hanno completato il percorso formativo previsto presso i nostri Enti di formazione affiliati (vedi elenco) e che hanno superato l’esame di ammissione alla presenza di un Revisore di E.N.P.A.C.O.

PER FORNIRE I TUOI DATI CLICCA QUI

PER PAGARE CLICCA QUI